Riflessioni con passione

Benvenuti nel mio blog. Qui, scriverò le mie impressioni sui temi e le notizie che considero importanti. Farò in modo di aggiornarlo con frequenza e spero che visiterete spesso il mio blog. Per lasciare un commento cliccate su "comments". Partecipate!

mercoledì, dicembre 31, 2008

Serietà e rimpatri

Nell'ascoltare negli ultimi giorni notizie che riportano di continui sbarchi di clandestini, qualcuno ha pensato che la situazione sia identica a quella che avevamo col precedente governo, mentre c'è una differenza colossale. Adesso vengono fatti rimpatri rapidi a cui nessuno della maggioranza si oppone mentre con la sinistra addirittura si arrivava a esortare gli extracomunitari a venire in Italia e a restarci. Non trovi un lavoro? Vedi come arrangiarti...a spese dei cittadini onesti, infatti assistiamo tutt'oggi alle conseguenze, forse irreversibili, di questa apertura delle frontiere: rapine, scippi, stupri...e per averne la prova è sufficiente sfogliare sul giornale la cronaca delle grandi città.
Adesso col Governo di Centrodestra si fa capire che non si viene più liberamente in Italia a fare ciò che si vuole ma che, se lavori e intendi integrarti sei gradito, altrimenti vieni rimpatriato. Possiamo tornare a sentirci sereni in casa nostra.