Riflessioni con passione

Benvenuti nel mio blog. Qui, scriverò le mie impressioni sui temi e le notizie che considero importanti. Farò in modo di aggiornarlo con frequenza e spero che visiterete spesso il mio blog. Per lasciare un commento cliccate su "comments". Partecipate!

lunedì, febbraio 20, 2006

Lungo, contraddittorio e allarmante

Finalmente è arrivato il programma dell'Unione...ma ben pochi lo leggeranno perchè consiste in un tomo di quasi trecento pagine, a livelli del Codice civile ma di civile ha poco.
Per avere delucidazioni vi rimando a www.destra.it
Vi anticipo che c'è una proposta di Rifondazione comunista per assegnare casa, lavoro e diritto di voto agli zingari un'etnia che basa la sua vita sull'elemosina, quando va bene, nello sfruttamento dei minori per scippi e furti e nella negazione di ciò che è lavoro onesto.
Come ho già spiegato in un post precedente, anche se non so se sia contenuta nel programma, c'è la proposta di Rc di confiscare le case sfitte per darle a immigrati o sfrattati, un vero e proprio ritorno al periodo buio del Comunismo.
Verrebbe penalizzato con l'aumento dell'Ici chi ha una casa più grande, il chè non è sempre sintomo di ricchezza superflua, come agli occhi della sinistra, spesso è l'esigenza di una famiglia numerosa.
In ogni caso i sondaggi ci danno in recupero, chissà se l'Italia si salverà di nuovo.

1 Comments:

At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Un vero e proprio ritorno al periodo buio del Comunismo. E' quello che ci aspetta se il 6 aprile gli italiani non saranno abbastanza furbi. Allora si vedranno le loro seconde e terze case affittate a prezzo stabilito (10 euro?) per essere assegnate ad immigrati, zingari e centri sociali. Vedremmo ricalcolate le tasse di possesso delle auto per penalizzare le cilindrate appena superiori ai 14 cv fiscali. L'ICI per le case sopra ai 4 vani è già pesante, soprattutto nei comuni amministrati dai rossi che appplicano sempre la massima aliquota. Molti come me hanno una casa grande soltanto perchè non possono comprarsene un'altra, perchè nel cambio non ci andrebbero pari. Non so come potrò fare con la mia ventennale barchetta a vela, che vale meno di una Punto ma rientrerebbe negli indicatori di ricchezza superflua!!... Tutto questo non rientra nel programma di Prodi ma in quello de PRC e sicuramente se la sinistra va al governo faranno tuoni e fulmini per mantenere le loro promesse. Sondaggi a parte speriamo che ad aprile il buonsenso, che non sboccia mai sugli alberi, fiorisca questa volta nelle teste degli italiani. Saluti. Destrosio

 

Posta un commento

<< Home