Riflessioni con passione

Benvenuti nel mio blog. Qui, scriverò le mie impressioni sui temi e le notizie che considero importanti. Farò in modo di aggiornarlo con frequenza e spero che visiterete spesso il mio blog. Per lasciare un commento cliccate su "comments". Partecipate!

lunedì, febbraio 20, 2006

Lungo, contraddittorio e allarmante

Finalmente è arrivato il programma dell'Unione...ma ben pochi lo leggeranno perchè consiste in un tomo di quasi trecento pagine, a livelli del Codice civile ma di civile ha poco.
Per avere delucidazioni vi rimando a www.destra.it
Vi anticipo che c'è una proposta di Rifondazione comunista per assegnare casa, lavoro e diritto di voto agli zingari un'etnia che basa la sua vita sull'elemosina, quando va bene, nello sfruttamento dei minori per scippi e furti e nella negazione di ciò che è lavoro onesto.
Come ho già spiegato in un post precedente, anche se non so se sia contenuta nel programma, c'è la proposta di Rc di confiscare le case sfitte per darle a immigrati o sfrattati, un vero e proprio ritorno al periodo buio del Comunismo.
Verrebbe penalizzato con l'aumento dell'Ici chi ha una casa più grande, il chè non è sempre sintomo di ricchezza superflua, come agli occhi della sinistra, spesso è l'esigenza di una famiglia numerosa.
In ogni caso i sondaggi ci danno in recupero, chissà se l'Italia si salverà di nuovo.