Riflessioni con passione

Benvenuti nel mio blog. Qui, scriverò le mie impressioni sui temi e le notizie che considero importanti. Farò in modo di aggiornarlo con frequenza e spero che visiterete spesso il mio blog. Per lasciare un commento cliccate su "comments". Partecipate!

venerdì, maggio 26, 2006

Immigrazione selvaggia: paura e violenza

San Salvario è una delle zone più degradate e pericolose di Torino.
Il numero di reati, di molestie fisiche e acustiche, come schiamazzi e pesanti apprezzamenti alle donne ecc., sono aumentati clamorosamente da quando in Italia è cominciata l'immigrazione. Adesso in quella zona, i cittadini sono esasperati da arrivare a proteste collettive contro questa situazione; stranieri già ubriachi alla mattina, seguono gli abitanti della zona fin sotto casa molestandoli e derubandoli.
Se questo nuovo governo approvasse la proposta di legge sull'immigrazione del ministro Ferrero, l'Italia diverrebbe ben presto una grande San salvario dove paura, degrado e suprusi sarebbero all'ordine del giorno e una guerra fra poveri sarebbe il tragico epilogo.
Non bastesse questo la Cassazione ha decretato illegittima l'espulsione coatta degli immigrati trovati clandestini sul territorio, quindi, da una parte si aprirebbero le frontiere all'arrivo sconsiderato di gente che ha niente da perdere, dall'altra non si potrà mandar via nessuno. Pensate a una bottiglia dove si continua a versare dell'acqua e si bloccano tutte le vie di sfogo, cosa succede in breve tempo? Ecco, la stessa cosa potrebbe accadere alla nostra Italia.